top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRita Mollo

Estìa


Piedi che toccano terra : fresco di casa.

Le geometrie del pavimento si sollevano e si ridisegnano sul dorso di coloro che ti portano lontano il più delle volte.

Protezione che vola.


Mi sveglio ed accendo i Queen, fondendomi.

Sulle nuvole bianche ho scoperto, forse, quello che esacerba lo spleen.


Ci si allena alla felicità?

Io mi voglio allenare a fare il caffè.

Bevanda che si beve e che si abbraccia.

Bevanda che è fredda e calda insieme.


Che io possa trovare la voglia di fare il caffè nell'aggeggio vintage, e non in quello elettronico;

e che tu possa decidere di berlo, oppure di andare via ...

andrà bene lo stesso.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page